le varie r34

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. levantino89
     
    .

    User deleted


    allora raga ci sono 2 tipi che si trovano qua in italia e ne gli altri paesi,nascono tutte con la guida a dx,quelle a sx sono convertite,non di serie
    ci sono 2 modelli principali
    la gtt:
    le differenze principali dalla gtr34(la migliore e piu performante)sono nel fatto che monta un 2500cc 6 cilindri monoturbo e la trazione è posteriore,e la si riconosce anche da gli interni che invece di avere il computer multifunzione ha i manometri
    la gtr34:
    ha la trazione integrale,monta un 2600cc biturbo e di serie eroga 280cv dichiarati,anche se sono di piu,mentre internamente ha il display multifunzione che indica varie cose tipo pressione turbo temperatura acqua e olio e altre cose
    alcune fotuzze per farvi sbavare un pò^^
    [IMG]jpg

    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG]jpg

    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG]0701turp01znissanskylin

    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG]jpg

    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    se volete info o volete sapere qualcosa chiedete pure^^
     
    .
  2. lucayuma
     
    .

    User deleted


    Quanto bisogna sborsare per un giocattolino del genere?
     
    .
  3. levantino89
     
    .

    User deleted


    qui in italia guardando le ho trovate da 15000 a 35000e,però basta aver pazienza e cercare e si trovano,se vai in uk è pieno invece,ma il gioco vale la candela:)
     
    .
  4. SubbyGuru
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la sto cercando e forse ho trovato un aggancio fantastico, grazie Matteo!!! :D
     
    .
  5. levantino89
     
    .

    User deleted


    subby guru ti riferisci a matteo306?
    hai trovato qualcosa?foto?prezzi?

    io cmq quando la cercherò seriamente rigorosamente blu!!
     
    .
  6. SubbyGuru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (levantino89 @ 16/8/2011, 12:29) 
    subby guru ti riferisci a matteo306?
    hai trovato qualcosa?foto?prezzi?

    io cmq quando la cercherò seriamente rigorosamente blu!!

    Si, è Matteo e deve farmi sapere alcune cose!!!!!
     
    .
  7. levantino89
     
    .

    User deleted


    anche a me ha detto che ha un paio di gtr 34 ma non mi ha ancora detto nulla,sarebbe bello se postasse qualche nicchia qui da far diventare interessante sto forum lui che possiede sto mito.....
     
    .
  8. SubbyGuru
     
    .

    User deleted


    Lui ha una R33 ma vende auto Giapponesi importate, sto aspettando risposte!!!
     
    .
  9. duefacce
     
    .

    User deleted


    ciao, c'è qualcuno che ne possiede una....volevo sapere i costi di manutenzione....e i prezzi dei ricambi...grazie :)
     
    .
  10. levantino89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duefacce @ 14/11/2011, 19:51) 
    ciao, c'è qualcuno che ne possiede una....volevo sapere i costi di manutenzione....e i prezzi dei ricambi...grazie :)

    ciao,vai nel mi presento,e presentati^^
    cmq benvenuto,qua nessuno la possiede ma uno che ce l'ha dice che i costi sono come qualsiasi altra auto,e i ricambi ordina tutto dall'inghilterra,che si trovano solo li i pezzi,ma costano pure moolto meno rispetto l'italia,e in 5 gg ci arriva qualsiasi cosa
     
    .
  11. Lerio93
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi io sono nuovo di questo forum e sono anche io impallinato particolarmente con questo modello ;)..infatti mi stò informando per portarmela a casa, il punto è che un GTR comprarla ha dei costi altissimi sia in Italia che all'estero, la GT-T quindi quella con il motore RB25DETT NEO è già più fattibile, io puntavo a farla arrivare dal giappone, che là hanno proprio voglia di sbatterle via, però non sò quanto costa sdoganamento, la spedione e le pratiche..qualcuno sà qualcosa? :)
     
    .
10 replies since 15/8/2011, 20:29   274 views
  Share  
.